2000

+ ore di programmazione

Piscina Comunale di Crotone

In versione Full con controllo accessi, è la versione pù completa del software, versione Multi socetà, infatti il software gestisce tutte le società!

Piscina Comunale di Crotone
Piscina di Serra San Bruno

GestPool Versione Small, senza controllo accessi, l’associazione SportingClub utilizza il software da diverso tempo;

Piscina di Serra San BrunoSportingClubCalabria

GestPool

Gestionale per piscine estremamente malleabile, il software è progettato per poter gestire complessi sportivi anche in configurazione multi società, basato su tecnologia .NET ed SQL Server è un software quasi totalmente personalizzabile, molto semplice e rapido da utilizzare.

Il software è installabile su singoli pc o su server, qui sotto le caratteristiche minime per un utilizzo minimo ed ottimale:

  • CPU: Intel i3;
  • Ram: 1 Gb;
  • HD: 500 MB;
  • Sk Video Ram 64 Mb;
  • SO: da windows 7 PRO in poi;
  • SQL server: ver 2014;

Per prestazioni o strutture di grandi dimensioni è necessario utilizzare più risorse. Nel software non sono comprese licenze esterne, la licenza d’uso del software comprende lo stesso e non la base dati o sistema operativo che saranno di responsabilità e competenza del cliente.

Il software è utilizzabile anche in configurazione Client vs Server, e cioe da più stazioni in modo simultaneo con una base dati condivisa, è anche possibile creare su richiesta configurazioni con controllo remoto mediante VPN oppure RVP.

Gli accessi al software sono personalizzabili mediante pannello di controllo,  e i livelli di accesso prestabilti e assegnabili agli utenti dall’aministratore.

La premessa più importante è che il software è pienamente configurabile, una volta forniti logo e documenti si potra utilizzare quasi immediatamente, un esperto sarà sempre disponibile per dare assistenza.

Un esperto sarà in grado di consigliarvi su quali potrebbero essere le politiche e le opzioni del software migliori per l’utilizzo dello stesso, le funzioni elencate qui sotto sono semplicemente lo standard attivabile per un impianto di tipo Standard, esistono innumerevoli scenari configurabili, anche in caso di situazioni particolari è possibile verticalizzare l’applicazione su misura per il cliente. Non sempre tutte le funzioni presenti sono necessarie, questo dipende dalla morfologia dell’impianto stesso, dal numero di atleti, o di società o addirittura dal tipo di gestione che si vuol condurre, è per questo che riteniamo necessario un confronto con un componentedel team di programmazione, questo è stato pensato per servire meglio il cliente ed in modo praticamente immediato evitando cosi buchi ed incomprensioni che si verrebbero a creare utilizzando troppe figure.

Con GestPool è possibile registrare l’anagrafe di ogni atleta, istruttore, società, nazioni e comuni, gestisce orari e giorni, registrando dati di vario tipo per ogni figura.

GestPool si configura in base alle corsie ed anche agli atleti per corsia, include allarmi quali numero massimo di utenti per corsia in fase di creazione anagrafica stampe per le scadenze dei certificati medici con programmazione del periodo di allarme, include la possibilità di registrare atleti EE mediante la registrazione EE della nazione di provenienza.
Le ricerche in anagrafica e i filtri sono sviluppati con diversi criteri,  è possibile ricercare gli atleti per codice fiscale o tipologia di attività.

Il profilo contabile prevede il libro mastro per controllare il flusso monetario, un controllo delle entrate ed uscite, la gestione Banca e Cassa, la programmazione degli storni in caso di multi società e pagamento mediante pos, con storno automatico programmabile e movimento contabile, opzione da impostare in fase di installazione del software.

Gestpool gestisce anche la gestione ingressi mediante l’installazione del modulo tornello, su impianti con struttura tornelli presente in alcuni casi  è possibile personalizzare e quindi adattare l’impianto, la gestione degli ingressi potra essere personalizzata per un numero massimo di ingressi, per data, per ingressigiornalieri e tante altre opzioni.
Modificare stampare e ristampare e tantissimo altro è possibile!!!!!!
La parte contabile prevede l’anagrafe mastro con le voci, le stesso sono assegnabili ad operazioni in modo da automatizzare movimenti automatici tipo pagamenti pos, cassa o assegno, note di credito ed altro..GestPool stampa ricevute, note di credito, tesserini, dichiarazione della privacy con identificazione per i minori e auto compilazione dello stesso modulo con i dati dell’atleta, statistiche, resoconti.

  • Stampa resoconto incassi per data dalla data alla data mediante calendario;
  • Stampa resoconto pagamenti raggruppato per società (in caso di multi società) e per atleti con filtro di ricerca all’interno del modulo di stampa;
  • Stampa resoconto Atleti;
  • Stampa resoconto Certificati medici scaduti;
  • Stampa dettaglio Mastro filtrabile per data di inizio e data fine (in caso di multi società raggruppato per società);
  • Stampa riepilogo mensile (in caso di multi società raggruppato per singola società);
  • Stampa riepilogo quota per causale;
  • Stampa ricevute;
  • Stampa Note di credito
  • Stampa modulo privacy con auto compilazione da anagrafica e riconoscimento minore;

GestPool è configurabile in base alle necessità dell’impianto, non esistono limiti di corsie, non esistono limiti per società se non quello imposto dal server e dalla macchina di utilizzo, non esiste un numero massimo di atleti e/o istruttori.
GestPool con la gestione della multi società tiene separati i registri delle ricevute con contatori separati e ogni stampa verrà effettuata con il logo della società in testa alla ricevuta;

  • GestPool gestisce le seguenti anagrafiche:
  • Atleti ;
  • Istruttori ;
  • Comuni ;
  • Nazioni;
  • Società ;
  • Convenzioni ;
  • Quote ;
  • Orari ;
  • Turni ;
  • Tipo Atleta ;
  • Tipo Pagamento ;

Il software facilita il lavoro di emissione ricevute grazie al fatto che ogni singolo atleta viene gestito per orario, turno, quota associativa, società, istruttore, ed eventuali convenzioni con calcolo simultaneo dello sconto direttamente dal modulo ricevute.
La gestione dei moduli privacy o di adesioni a società Gestpool è munito di modulo prestampato con la compilazione in automatico del modulo stesso con i dati dell’affiliato/atleta, è presente nella stessa sezione la stampa dei tesserini.

Una piccola sezione per la gestione economica dell’azienda è facilitata con un piccolo mastro dove vengono automaticamente registrate tutte le entrate ad ogni iscrizione o rinnovo, nello stesso è possibile inserire le spese sostenute e grazie al mastro cassa/banca sara possibile sapere sempre quale è la situazione in cassa o in banca.

Non crediamo sia produttivo scrivere troppo, possiamo dire con certezza che il software è personalizabile ed in ogni caso è possibile chiedere delle implementazioni o maschere aggiuntive, stampe e tanto altro, per avere una vera idea di quello di cui parliamo contattaci avrete un cosulente a vostra disposizione per una dimostrazione totalmente gratuita.

AIzaSyDvg1n6fSn_PlApHu3abJ41Hgrm-PyfbbM